Costantino Vitagliano esce, ma anche lui aveva deriso Bosco?

Ci meravigliamo che nel quotidiano le persone omosessuali devono ancora fare i conti con discriminazioni di ogni sorta, eppure la televisione italiana non dà certo un grande esempio.

Se è vero che il Grande Fratello Vip non è la bocca della verità, è indubbio che è uno specchio di correnti di pensiero contrapposte ma vive nel tessuto sociale, e se in poche ore ben due concorrenti si sono presi la libertà di deriderne un altro solamente per il suo orientamento sessuale, questo certamente non va sottovalutato.

Dopo le “battute” ben poco simpatiche di Clemente Russo, che ha apostrofato Bosco Cobas come “friariello”, specificando di voler rimarcare proprio il suo essere gay, anche Costantino Vitagliano è caduto nella stessa trappola.

L’ex tronista ha infatti fatto un gesto allusivo verso Cobos, riferito ironicamente al fatto che sia omosessuale, e ciò non è passato inosservato agli altri concorrenti del Grande Fratello VIP. Costantino in pratica ha dato un oggetto di forma fallica a Bosco, dicendogli una battuta di questo tenore: “Tieni, questo è per te, forse ti serve!“.

Gli altri vip che si trovano al momento nella Cantina non l’hanno presa bene: la più scatenata è stata Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, anch’ella “vittima” di una battuta di troppo di Costantino che l’avrebbe definita “infantile”.

Lo stesso Bosco Cobos è rimasto fortemente colpito dal gesto, che lo ha fatto arrabbiare.

Loading...
Potrebbero interessarti

The Vampire Diaries. Caroline, Candice Accola, ha partorito

Fiocco rosa per l’attrice di “The Vampire Diaries”, l’interprete di Caroline Forbes,…

Marco Borriello, Belen è stato il mio primo amore

Lui di mestiere fa il calciatore, classe 1982 e in forza all’Atalanta,…