Costantino Vitagliano vittima dei topi d’appartamento

VEB

A quanto pare, in questi ultimi giorni, i vip sono i bersagli privilegiati dei topi d’appartamento: dopo la denuncia di una tentata intrusione nella sua villa da parte di Adriano Celentano e quella di Francesco Facchinetti, per un furto subito da suo padre, la vittima dei topi d’appartamento è l’ex tronista Costantino Vitagliano.

A denunciare l’accaduto è lo stesso ex tronista Costantino Vitagliano. Ignoti si sono introdotti nella sua abitazione in zona piazzale Loreto e hanno portato via tutto quello che hanno potuto.

L’ex di “Uomini e Donne”, racconta che pochi giorni fa: “I ladri sono entrati in casa e mi hanno rubato tutto. Mi hanno rubato vestiti e contanti”.

“Sono davvero colpito, hanno voluto fare quasi un gesto di sfregio. Io faccio un appello: il Governo intervenga, questa zona non è più sicura, un anno fa è morto anche un ragazzo”.

Costantino ha anche postato sui social alcune foto della sua casa, con le stanze che portavano il segno inequivocabile del passaggio dei ladri.

Next Post

Uomini e Donne, i tronisti in prima serata per le Olimpiadi Tv

Per la gioia dei telespettatori delle reti Mediaset, che il sabato sera, piuttosto che uscire, preferiscono stare sul divano a guardare la loro beniamina e i suoi programmi, Maria De Filippi ha in servo una sorpresa, in programma già per il prossimo week end. Se sabato scorso c’è stata l’ultima […]