Costanza Calabrese e il suo Basic Instinct in diretta

Redazione

Da diverse ore ha fatto capolino sul web un video della conduttrice del tg5 Costanza Calabrese, un momento “carpito” dalle telecamere e soprattutto dall’aiuto della scrivania in vetro.

Una trasparenza, quella del vetro, che sembrerebbe aver mostrato la conduttrice in un atteggiamento un po’ particolare, seduta alla “Basic Instinct” l’hanno immediatamente soprannominata, Costanza Calabrese ha subito raccolto il consenso del pubblico, soprattutto i maschietti.

Il video ovviamente ha fatto immediatamente il record di visualizzazioni e soprattutto è diventato virale tanto da scatenare anche degli interrogativi su quel “tavolo in vetro”, quello che si vede è reale o un effetto ottico?

I commenti sono chiari, è tutto reale perché il tavolo fa intravedere lo sgabello e la “seduta” della conduttrice che, vista la sua posizione, è stata immediatamente ribattezzata dal web: “Basic Instinct”, a questo punto il dubbio Ameltico: meglio Costanza Calabrese o Sharon Stone?

Next Post

Ornella Muti pronta a diventare cittadina russa

Già nei mesi scorsi aveva annunciato ai suoi fans la sua decisione: per seguire il suo cuore avrebbe lasciato l’Italia per trasferirsi in Russia. Ed in Russia Ornella Muti non vuole essere ospite o sentirsi un’intrusa: ha tutte le intenzioni di ottenere la cittadinanza. A dichiararlo è la stessa attrice, […]