Craig Silverman colpito da Maria De Filippi
Craig Silverman colpito da Maria De Filippi

Per gli appassionati del web il suo nome non è certo nuovo, anzi: Craig Silverman è il direttore di Buzzfeed Canada e Buzzfeed, per i pochi che non lo conoscessero, è uno dei siti di maggior successo dell’ultimo decennio.

La sua opinione è sempre molto influente, soprattutto sui social network e per questo è un bene, per la nostra televisione, che lui si sia appassionato a diversi nostri programmi: la sua ‘passione’ per la tv italiana si è accesa recentemente, quando, ospite del Festival del giornalismo a Perugia, si è imbattuto, di venerdì sera, in Ciao Darwin, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.

“C’è uno show sulla tv italiana chiamato Ciao Darwin ed è probabilmente la fine dell’umanità”, aveva scritto inorridito – creando polemiche e discussioni infinite.

Ed ora ha scoperto Maria De Filippi, e il suo programma Uomini e Donne ed è restando folgorato dalla conduttrice e dal suo cast.

A colpirlo è soprattutto la conduzione di Maria De Filippi: “Sembra che la padrona di casa di “Uomini e donne” non si alzi mai in piedi. Ama stare seduta sulle scale. Noncurante mentre tutto attorno cade a pezzi”, commenta.

Rimane stupito anche da altre due delle protagoniste assolute , ovvero la corteggiatrice Gemma Galgani e Tina Cipollari, da mesi impegnate in uno scontro epico che di settimana in settimana sta raggiungendo vette di trash mai viste prima.

Loading...
Potrebbero interessarti

Oliver Stone dichiara guerra a Pokemon Go

Il regista Oliver Stone dichiara guerra al virtual game Pokemon Go. Il gioco…

Roberto Bolle, applausi e si becca un peluche in faccia

Chiunque abbia avuto la fortuna di vederlo danzare può capire quanto la…