Craig Silverman colpito da Maria De Filippi

VEB

Per gli appassionati del web il suo nome non è certo nuovo, anzi: Craig Silverman è il direttore di Buzzfeed Canada e Buzzfeed, per i pochi che non lo conoscessero, è uno dei siti di maggior successo dell’ultimo decennio.

La sua opinione è sempre molto influente, soprattutto sui social network e per questo è un bene, per la nostra televisione, che lui si sia appassionato a diversi nostri programmi: la sua ‘passione’ per la tv italiana si è accesa recentemente, quando, ospite del Festival del giornalismo a Perugia, si è imbattuto, di venerdì sera, in Ciao Darwin, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.

“C’è uno show sulla tv italiana chiamato Ciao Darwin ed è probabilmente la fine dell’umanità”, aveva scritto inorridito – creando polemiche e discussioni infinite.

Ed ora ha scoperto Maria De Filippi, e il suo programma Uomini e Donne ed è restando folgorato dalla conduttrice e dal suo cast.

A colpirlo è soprattutto la conduzione di Maria De Filippi: “Sembra che la padrona di casa di “Uomini e donne” non si alzi mai in piedi. Ama stare seduta sulle scale. Noncurante mentre tutto attorno cade a pezzi”, commenta.

Rimane stupito anche da altre due delle protagoniste assolute , ovvero la corteggiatrice Gemma Galgani e Tina Cipollari, da mesi impegnate in uno scontro epico che di settimana in settimana sta raggiungendo vette di trash mai viste prima.

Next Post

Jennifer Lawrence che scollatura per interpretare Mystica

Ha fatto letteralmente impazzire i fan il nuovo trailer condiviso dalla stessa attrice sul suo profilo Facebook ufficiale, Jennifer Lawrence ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti. La bellissima attrice infatti, ha condiviso il trailer del nuovo film: X-Men Apocalypse, nel quale interpreta il ruolo di Raven Darkholme o […]
Jennifer Lawrence che scollatura per interpretare Mystica