Cristel Carrisi, polemica sul matrimonio senza la matrigna

VEB

Le nozze sono alle porte, e si celebreranno esattamente il prossimo 3 settembre, quindi questo è un periodo magico e romantico per Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, eppure c’è una polemica che sta serpeggiando nelle ultime settimane e che rischia di rovinarle le nozze.

La polemica ruota attorno agli invitati: tantissimi coloro che assisteranno alle nozze e festeggeranno il banchetto nelle tenute del cantante, eppure c’è un’assenza che fa più rumore delle tante presenze.

Ci saranno tutti meno che una: Loredana Lecciso l’attuale moglie del cantante Albano. Pare che tra lei e la figlia di suo marito Cristel non scorra affatto buon sangue e pare che Loredana non compaia nemmeno nella lista degli invitati.

E’ evidente che Cristel Carrisi desidera pronunciare il suo sì circondata solo da affetto, e per la mamma dei suoi fratelli più piccoli è palese che non è ha mai avuto e forse mai ricevuto.

Situazione insolita però se si considera che la sua primogenita, Brigitta Cazzato, 22 anni, non solo parteciperà al matrimonio, ma con ogni probabilità sarà anche una delle damigelle d’onore di Cristel.

“Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne. Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi”, ha fatto sapere Loredana Lecciso. “Amo Albano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro”.

Che alla fine tutto si risolva all’ultimo secondo?

Next Post

Celine Dion canta il suo dolore in francese

È stato senza dubbio un anno difficilissimo per Celine Dion, che ha dovuto dire addio al marito e al fratello, due persone che amava profondamente e il cui lutto ci ha messo molto tempo ad elaborare. Se nelle prime settimane non è riuscita neppure a mostrarsi in pubblico, è però […]