Cristian Galella e Tara, sarà la volta buona per il sì?

VEB

Hanno annunciato talmente tante volte il matrimonio, per poi puntualmente sempre smentirle, che ormai nemmeno i fans più appassionati ci credono quasi più: Cristian Galella e Tara Gabrieletto convoleranno mai a giuste nozze?

I più maligni bisbigliano che i due usino la loro relazione per restare sui giornali e nei salotti televisivi, non avendo altri talenti da mostrare, ma a quanto pare stavolta i due sembrano fare sul serio, e i preparativi procedono a gonfie vele.

Attraverso i social Cristian e Tara hanno annunciato che si sposeranno nella Tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta.

“Il grande giorno si avvicina ed i preparativi continuano…. Curiosi? Possiamo solo dirvi: un taglio al passato per un nuovo futuro!” ha anticipato Tara su Facebook.

La coppia ha sorpreso tutti optando per la lussuosa dimora nel casertano che nel 2013 fu scelta da Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore Carlo, per il matrimonio con il nutrizionista Mino Fulco.

Il prossimo 2 settembre quindi si svolgerà la cerimonia religiosa a Verona, ma per il banchetto nuziale con tutti i parenti e gli amici cari della coppia hanno scelto quest’altra location.

In tutto dovrebbero essere una settantina gli invitati, ma per il momento c’è mistero fitto soprattutto si Vip che verranno invitati.

“Sarà una cerimonia per pochi invitati – dichiarava Gallella in un’intervista rilasciata a EveTremila – ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in chiesa, un po’ all’americana“.

Next Post

The Floating Piers, un successo oltre le attese

The Floating Piers è certamente l’opera che in termini di partecipazione collettiva segna ogni record in Italia: sono stati infatti 1,2 milioni i visitatori dell’istallazione di Christo sul Lago d’Iseo. La Regione Lombardia ha stilato un bilancio dell’evento spiegando che 460 mila persone sono state trasportate con i 1.200 treni dedicati, […]