Cristian Galella potrebbe essere il nuovo naufrago di Cajo Paloma

VEB

Stasera andrà in onda la terza, attesissima puntata, de l’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset e soprattutto l’unica che vede Simona Ventura non nelle vesti di presentatrice ma di naufraga.

Un bel cast che sta riuscendo a far portare a casa una buona media di ascolti, ma un nuovo atteso sbarco sull’isola di Cajo Paloma dovrebbe esserci proprio stasera, con l’arrivo sull’isola deserta di Cristian Galella, ex tronista e promesso sposo di Tara Gabrieletto.

Cristian Galella è dovuto salire sulla celebre Zattera insieme ad un altro concorrente, ovvero Gianluca Mech, il re della dieta tisanoreica molto apprezzata oltreoceano, e deve resistere 48 ore prima di decidere chi dei due raggiungerà i naufraghi famosi.

In puntata ci sarà il televoto per decidere chi tra i due avrà la possibilità di proseguire la sua avventura all’Isola dei Famosi e chi invece dovrà tornarsene mestamente a casa.

A fare il tifo per lui naturalmente c’è la fidanzata Tara che ha voluto scrivergli una dedica su Instagram: “Manchi.. Tanto.. Soprattutto al tuo pupo che ti cerca ogni volta che rientriamo in casa amore, la mia vita, si sente la tua mancanza ma teniamo duro siamo due rocce” ha scritto l’ex corteggiatrice .

Cristian riuscirà a resistere sulla zattera? Sarà il prescelto per Cajo Paloma? Stasera il mistero sarà sciolto.

Next Post

Vieni a vivere a Napoli, la città dell'accoglienza in 3 espisodi

“Vieni a Vivere a Napoli” è il film in tre episodi che fa una fotografia inedita della città partenopea. Si può dire che il numero fortunato del film “Vieni a vivere a Napoli” è il tre: tre sono gli episodi, tre i registi, tre diverse visioni. Il film diretto da […]
Vieni a vivere a Napoli, la città dell'accoglienza in 3 espisodi