Cristian Imparato, è subito coming out al Grande Fratello

VEB

L’orientamento sessuale di una persona, nel 2019, non dovrebbe nemmeno più rappresentare una notizia, ma siamo sempre in Italia ed è per questo che, probabilmente anche giocando con tattica e lungimiranza, il neo gieffino Cristian Imparato ha deciso di iniziare la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia con una rivelazione che ha subito fatto il giro di tutti i media.

Il giovane cantante probabilmente è stato “istigato” anche dalla prima diretta durante la quale era stato rivelato che nel cast sarebbero stati presenti tre omosessuali.

Probabilmente temendo di essere “scoperto” o forse semplicemente pronto per la confessione pubblica, il giovane ha candidamente ammesso ai suoi compagni di essere gay.

Cristian ha spiegato di non aver mai fatto coming out prima di ora non per nascondersi ma perché la considerava “una scelta personale”: “in un contesto come questo la cosa esce, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dire ‘sono gay’ per usarlo come strategia”, ha detto.

“Ci sono persone che ci giocano – aggiunge poi -, io pure avrei potuto fare il singolo e presentarmi magari con il fidanzatino di turno” , ma a suo parere “non è comunque d’aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti…”.

E ai nuovi amici del Grande Fratello non ha nascosto neppure un suo grande desiderio: «Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo… Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano “no, non esiste i bambini”. Viva i bambini e viva la diversità».

Next Post

Milano, profugo restituisce ad anziano il suo portafoglio smarrito

Quando si parla di migranti, profughi e richiedenti asilo si tende a sottolinearne in primis i misfatti, ed è indubbio che, tra centinaia di persone, uomini e donne, che approdano nel nostro paese, qualche mela marcia ci sia. Ma quello che si dovrebbe sottolineare è che la violenza non ha […]