Cristian Imparato spiega la causa dei suoi problemi di salute

Ce lo ricordiamo tutti da piccolo, con l’apparecchio per i denti, i capelli pieni di gel e una voce da far commuovere anche i cuori più duri: Cristian Imparato però oggi è cresciuto, sta cercando di affermarsi come cantante a livello internazionale e soprattutto è alle prese coi primi problemi di cuore.

Il cantante 20enne, scoperto dalla trasmissione tv Io canto, nei mesi scorsi ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute, ed ora ha scelto di raccontarne la causa alla rivista Donna al top.

“Non lo avevo mai dichiarato pubblicamente ma prima di stare male avevo fatto abuso di farmaci antibiotici e antidolorifici: ho avuto una forte intossicazione. Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d’amore per cui ho sofferto molto e sono crollato. Un momento brutto, di cui ricordo la corsa in ambulanza, la preoccupazione e l’ansia dei miei genitori”, ha confessato.

Nell’affetto della sua famiglia ha trovato la forza per reagire: “La persona più importante è mia madre. Lei è la mia migliore amica, la confidente: sa tutto di me, persino i segreti più nascosti”.

Oggi per fortuna quella vecchia ferita si è completamente rimarginata. Ha una nuova relazione e anche nuovi progetti: “Vorrei andare a vivere da solo a Roma o a Milano. Ci andrei col mio nuovo amore. Sì, da qualche mese ho una relazione stabile con una persona, di cui però non posso svelare nulla perché non vuole: dico solo che insieme siamo felici e ci vogliamo bene davvero”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Serena Williams, sul set prova la sua “andatura”

Prove di “andatura” per la bella e prorompente tennista Serena Williams, intenta…

Céline Dion torna a cantare nonostante il dolore

La scomparsa del marito e del fratello, a pochissimi giorni di distanza,…