Cristiano Malgioglio contro le accuse su Caterina Balivo
Cristiano Malgioglio contro le accuse su Caterina Balivo

Ci ha tenuto a dire la sua Cristiano Malgioglio in merito alle accuse ricadute sulla conduttrice Caterina Balivo.

La conduttrice aveva deciso di abbandonare il ruolo di madrina del Milano Pride, la manifestazione per l’orgoglio gay, dopo le critiche ricevute per un vecchio post sul suo profilo Instagram.

Da allora però Caterina Balivo era stata praticamente criticata e qualcuno l’aveva addirittura accusata di essere omofoba, nulla di più sbagliato anche secondo Cristiano Malgioglio che ha voluto dire la sua in merito.

All’Adnkronos l’artista ha commentato:

Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al gay pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole. A me personalmente, ad esempio, non mi hanno toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta“.

Poi Cristiano concludendo ha spiegato:

Quando si parla bisogna stare attenti a come si dicono le cose, in questo periodo cadono i 50 anni del movimento LGBTQ che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo, a New York, ad esempio, sarà una star come Madonna a chiudere il gay pride“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giuliana De Sio provoca spudoratamente Cristina Parodi

Senza entrare nel merito della diatriba, che francamente non è neppure di…

Will Smith e la reunion, un’attrice: Will è un buco di c…!

Le ultime ore sono state di gran fermento per i fan che…