Cristiano Malgioglio, io innamorato di Maria Schneider

VEB

Questo pomeriggio, come di consueto, Silvia Toffanin nel suo salotto darà spazio a diversi protagonisti della televisione, del cinema e della musica nostrana, e tra questi spicca senza dubbio Cristiano Malgioglio.

A Verissimo, il noto personaggio televisivo si lascia andare a diverse confessioni, alcune anche molto intime, tra cui: “Sono stato innamorato di Maria Schneider, l’attrice di Ultimo Tango a Parig’. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita” confessa.

“Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”, ha poi aggiunto.

E riguardo alla sua scomparsa, avvenuta nel 2011 a causa di un brutto male, Cristiano ha confidato: “Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica. Maria  ha sofferto troppo nella vita. Sono stati poco carini anche i registi italiani, nessuno di loro la chiamava per lavorare. Ultimo Tango a Parigi l’ha mortificata, distrutta”.

Naturalmente, nel corso dell’intervista, si sono ripercorse anche le tappe fondamentali della sua corriera, le grandi collaborazioni che ha avuto e sono stati ricordati alcuni nomi di personaggi per i quali ha scritto canzoni che poi sono diventate note al pubblico.

Next Post

Roma, Raggi e Colosseo: lo show continua con il ricorso anti Parco

A Roma continua lo show della Raggi: ricorso per la questione del Parco Archeologico del Colosseo. Il Sindaco di Roma continua con le sue incomprensibili peregrinazioni in luoghi che non le competono, che non rientrano nella definizione di politica e nemmeno di ragionevolezza. Dopo aver combinato di tutto e di […]
Roma, Raggi e Colosseo: lo show continua con il ricorso anti Parco