Cristiano Malgioglio opinionista del GF si racconta a Telepiù

Stiamo vedendo ora Cristiano Malgioglio sulla poltrona come opinionista al reality Grande Fratello 14. L’uomo, che ora sta preparando anche un libro sulla sua vita, si racconta a Telepiù esprimendo il suo parere in merito a questo reality che quest’anno non sta riscuotendo il successo degli altri anni.

L’uomo ha affermato che l’inizio del programma è stato un po’ difficile da gestire visto la sua iniziale morbidezza nel parlare e nell’affrontare i concorrenti del GF. Mentre in merito alla conduttrice Alessia Marcuzzi spende solo parole dolci e piene di affetto: “La amo alla follia”.

Nell’intervista si ricordano anche momenti del suo passato: infatti, come tutti bel saprete, Malgioglio è stato autore di diverse canzoni interpretate da mostri sacri come Mina: “Sono sempre stato un uomo generoso è difficile che dica di no. Nei primi anni 80 scrissi 3 canzoni anche per Alessandra Mussolini e l’album che conteneva ebbe un successo clamoroso in Giappone. Devo dire che come cantante non era affatto male.”

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Collegio, su Rai Due si sperimenta un nuovo talent

Oramai i talent riempiono quotidianamente i nostri palinsesti televisivi, ed è difficile…

Carlo Verdone ospite dell’Università D’Annunzio di Chieti

“Accolgo con felicità questo premio perché, in fondo, non è proprio il…