Stiamo vedendo ora Cristiano Malgioglio sulla poltrona come opinionista al reality Grande Fratello 14. L’uomo, che ora sta preparando anche un libro sulla sua vita, si racconta a Telepiù esprimendo il suo parere in merito a questo reality che quest’anno non sta riscuotendo il successo degli altri anni.
L’uomo ha affermato che l’inizio del programma è stato un po’ difficile da gestire visto la sua iniziale morbidezza nel parlare e nell’affrontare i concorrenti del GF. Mentre in merito alla conduttrice Alessia Marcuzzi spende solo parole dolci e piene di affetto: “La amo alla follia”.
Nell’intervista si ricordano anche momenti del suo passato: infatti, come tutti bel saprete, Malgioglio è stato autore di diverse canzoni interpretate da mostri sacri come Mina: “Sono sempre stato un uomo generoso è difficile che dica di no. Nei primi anni 80 scrissi 3 canzoni anche per Alessandra Mussolini e l’album che conteneva ebbe un successo clamoroso in Giappone. Devo dire che come cantante non era affatto male.”