Cristiano Ronaldo: Con la mia Bugatti entro nel 2017

VEB

Sto guidando nel 2017, questo il grido di battaglia del calciatore Cristiano Ronaldo che nelle ultime ore ha condiviso uno scatto a bordo del suo gioiellino.

Si tratta di una Bugatti, come molti fan hanno fatto notare, Cristiano condivide una foto seduto sul suo bolide e scrive: “Driving into 2017, another dream year ahead #DontCrackUnderPressure #tagheuer”, scatenati ovviamente i fan.

Oltre 1 milione e 300mila like e quasi 8mila commenti, tutti i fan sono impazziti per lo scatto del calciatore su un gioiellino del genere, subito è scattata la corsa al modello di auto, c’è chi ha azzardato: Bugatti Chiron, ma a Cristiano Ronaldo interessa solo “guidare” in questo 2017 e possibilmente non perdere la media che ha ottenuto fino ad ora.

Riconoscimenti e coppe, forse anche il 2017 gli potrà riservare altre sorprese, basta solo attendere ed essere “Cristiano Ronaldo”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 13 gennaio

Dopo aver assistito al duro scontro tra Aurora e Francisca, con la ragazza intenzionata  a fare di tutto pur di prendere con se il piccolo Beltran, e l’intermediazione di Raimundo, che chiede alla matrona di ragionare e lasciare alla zia il figlio di Bosco, vediamo quali soprese ci riserva la […]