Cristiano Ronaldo e il suo balletto sexy per Nataly Rincon

VEB

E’ uscita allo scoperto la bellissima modella Nataly Rincon, lei di origini colombiane ha rivelato alcuni particolari piccanti della sua notte con il calciatore Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto dichiarato da Nataly Rincon, e riportato sul magazine TMZ, la bellissima modella colombiana avrebbe trascorso una notte con il calciatore Cristiano Ronaldo, nel periodo delle festività natalizie.

Dopo tutti questi mesi, la modella ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare la serata romantica passata con il calciatore, avvenuta, pare, durante il periodo delle feste di Natale in quel di Miami, lei era stata invitata ad un cenetta intima proprio dal calciatore del Real Madrid.

Sembra infatti che il calciatore avrebbe cercato di sapere di più sulla modella, i due avrebbero cenato con un menu a base di pesce: aragosta e frutti di mare, il tutto ovviamente accompagnato da un buon vino, poi sembra che altre donne presenti nel locale, dopo aver bevuto forse un po’ troppo, sembravano mangiarsi con gli occhi Cristiano e quindi hanno preferito lasciare il ristorante.

Niente di più per quanto riguarda quella serata, la modella ha solo voluto aggiungere un particolare molto sexy, ovvero che Cristiano Ronaldo si sarebbe esibito davanti a lei, in un ballo molto sensuale ed è stato davvero grande.

La modella poi ha confermato che c’è stato un bacio ma non ha voluto aggiungere altro rivelando: “Lascio alla fantasia di tutti il resto”.

Next Post

Adele, problemi durante l’esibizione ai Grammy Awards

Ha una delle voci più belle ed apprezzate del panorama musicale contemporanea, decisa e suadente, che arriva direttamente al cuore di chi sa ascoltarla ad occhi chiusi: Adele sta riscuotendo un successo travolgente ma anche lei non è certo al riparo da scivoloni che anno il giro del mondo in […]