Cristiano Ronaldo, il figlio di 5 anni ha già gli addominali definiti

VEB

È bastato uno scatto in palestra per scatenare la polemica, che ci ha messo ben poco a correre per tutto il web e a scatenare l’ira dei più moralisti.

Lo vediamo sui campi di mezzo mondo, correre dietro un pallone, ma Cristiano Ronaldo, per mantenere la forma fisica e i suoi scatti che gli permettono di essere uno dei migliori calciatori al mondo, passa molto del suo tempo anche ad allenarsi in palestra.

Se questo non è certamente un male, ha scatenato un “caso” una foto che il campione ha postato sui social, in cui in palestra ci è andato con suo figlio, Cristiano J..

Il piccolo, a soli 5 anni, presenza già un fisico modellato, con gli addominali in evidenza: Cristiano J. Si diverte  a imitare il padre durante l’allenamento, sfoggiando muscoli degni del figlio di un campione come lui, ma in molti hanno storto il naso.

Seppure naturalmente non è precisato il tipo di allenamento seguito dal bambino, c’è chi si chiede perplesso se non sia troppo presto e chi sostiene che tutto ciò non va sicuramente bene perché a quell’età non dovrebbe avere gli addominali definiti.

Next Post

Russell Crowe, pochi mesi e ha già perso 23kg

La vita di un attore non è tutta rose e fiori, champagne e party glamour: per interpretare al meglio ogni nuova parte, un bravo attore non deve solo lavorare sull’interpretazione, ma spesso deve modificare il suo corpo e il suo fisico. Lo sa bene Russell Crowe che si sta sottoponendo […]