Cristiano Ronaldo inaugura la clinica per il trapianto dei capelli

VEB

Cristiano Ronaldo si lancia nel settore della cura del corpo inaugurando una clinica per il trapianto dei capelli.

Cristiano Ronaldo vuole salvare tutti dalla caduta dei capelli, è così che ha deciso di aprire una nuova clinica per il trapianto di capelli in Spagna.

La superstar internazionale del calcio ha lanciato Insparya a Madrid e lunedì, il calciatore 34enne e la sua ragazza, Georgina Rodriguez , si sono messi a disposizione dei media per promuovere questa nuova clinica.

Ma perché proprio una clinica per il trapianto dei capelli? Lo spiega lo stesso calciatore che dice che “l’immagine” è importante per lui e vuole assicurarsi che anche tutte le altre persone abbiano maggiori possibilità di curare il loro aspetto.

Alla domanda se mai si è sottoposto ad un trapianto o se mai lo farebbe, CR7 ha risposto: “Quando penso che sarà necessario, naturalmente lo farò“.

In altre parole, Ronaldo afferma che i suoi capelli attuali sono al 100% originali.

Ronaldo non è il primo atleta ad entrare nel settore dei capelli anche l’ex-stella della NFL Brian Urlacher, come rivela il magazine TMZ.

fonte@TMZ

Next Post

100 animali morti nel freezer, orrore negli Stati Uniti

Più di 100 animali morti trovati nel congelatore in casa di una donna. Le autorità locali hanno riferito che una donna della Virginia Beach è stata ritrovata in possesso di dozzine di animali morti. Il Virginian-Pilot riporta la notizia secondo la quale le autorità locali hanno risposto ad una chiamata […]