Cristiano Ronaldo, migliaia di euro per restare un sex symbol

VEB

Di mestiere fa il calciatore, e lo scorso giugno ha firmato un contratto fino al 2020 che in pratica lo blinda al Real Madrid, ma aspira a diventare un vero e proprio sex symbol ed è per questo che sempre più spesso sembra ricorra alla chirurgia estetica e a ritocchini di vario genere.

Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti e famosi al mondo in questo momento, è anche molto attivo sui social, ed è proprio qui che i fans lo bersagliano di più per le troppe volte che sta scegliendo di passare dal chirurgo.

Abitudini alimentari ed esercizio fisico a parte, secondo ‘Vip’, il Pallone d’Oro portoghese non avrebbe resistito alla mania del ‘ritocchino’ e dell’intervento estetico per conservare il proprio aspetto fisico e far sì che il suo sex appeal resti intatto nel tempo.

A conferma di ciò lo stesso Cristiano Ronaldo ha postato sul suo account Instagram un’immagine che mostra il campione mentre si sottopone ad una sorta di maschera facciale, dal costo di migliaia di euro.

Questo ha fatto si che critiche feroci da parte dei tifosi che lo accusano di pensare più all’aspetto fisico che a giocare bene in campo gli siano piovute addosso, ma lui non ne se preoccupa più di tanto.

Next Post

Marco Carta: “la terra trema colpa dell’uomo” e il web si scatena

Un semplice pensiero, un’opinione espressa attraverso i social network è bastata a scatenare un fiume di polemiche e di risposte più o meno educate. Marco Carta ha infatti espresso i suoi dubbi, dopo la notte di paura per le tremende scosse di terremoto avvertite in buona parte della nostra penisola, […]