Cristiano Ronaldo: Per mio figlio basto io

Redazione

Toccante documentario girato dalla stella del calcio internazionale Cristiano Ronaldo, un piccolo pezzo di vita messo in video e voluto dallo stesso calciatore.

Un racconto tra padre e figlio molto schietto, dove c’è un dialogo a cuore aperto tra Cristiano Ronaldo e Cristiano Jr., tutto nasce dal 2010 quando il giocatore del Real Madrid aveva annunciato la sua paternità e che legalmente aveva la tutela assoluta del figlio, in accordo con la madre che ha preferito restare anonima.

Cristiano Ronaldo è sempre stato molto orgoglioso di suo figlio, spesso ha pubblicato e condiviso attraverso i social network, le immagini del figlio Cristiano Jr. ma l’essere in pratica un ragazzo padre non lo ha scosso più di tanto e nel documentario si discute proprio sulle parole del calciatore: “Non c’è bisogno della madre, ci sono io, un padre basta”.

Il calciatore ha voluto anche puntualizzare la verità, quella verità troppe volte distorta dai media: “I media e in generale le persone hanno speculato sulla vicenda, dicevano che la madre era la ragazza di un altro, che la madre era surrogata e tante altre cattiverie e sciocchezze”.

Quando Cristiano Jr. sarà più grande gli dirò precisamente la verità, ci sono bambini che purtroppo non riescono ad avere ne un padre ne una madre, avere un padre già è abbastanza”.

Next Post

Elton John e Putin fissano una data per parlare dei diritti LGBT

Incredibile ma vero dopo la “sfuriata” del cantante Elton John, che anche un po’ provocatoriamente aveva sperato in un incontro con il presidente russo Vladimir Putin, oggi sembra proprio che l’incontro ci sarà. E’ stata la stessa rockstar a confermare come si stia cercando di trovare un punto d’incontro per […]
Elton John e Putin e i diritti LGBT