Cristiano Ronaldo sfida Conor McGregor della UFC

Redazione

I fan non devono preoccuparsi non si tratta di una vera sfida sull’ottagono ma semplicemente di un’esibizione a cui ha voluto partecipare Cristiano Ronaldo.

Il pallone d’oro ha fatto tappa a Las Vegas per incontrare una delle maggiori star della UFC, un piccolo “fuori programma” dopo aver inaugurato il suo primo Hotel della, si spera, lunghissima catena che parte dall’isola di Madeira.

Il calciatore ha pensato bene di fare una tappa a Las Vegas per il periodo di vacanze, prolungate, concesse dopo le fatiche del campionato europeo di calcio con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo insieme a Conor McGregor hanno posato per alcuni scatti.

C’è da dire che se Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse del calcio mondiale, Conor McGregor è praticamente il fuoriclasse della UFC e oggi in attesa di scontrarsi con Nate Diaz il campione statunitense.

pic@Instagram

Next Post

Paolo Genovese svela di star lavorando a un nuovo film

Giorni ricchi di eventi e di ospiti importanti, italiani e internazionali, quelli che stanno vivendo i giovani e giovanissimi presenti al Giffoni Film Festival 2016, che si sta tenendo in questi giorni nella cittadina salernitana. Tra i tanti, uno dei più attesi è stato senza dubbio il regista Paolo Genovese che […]