Cristina Chiabotto testimonial di una famosa linea di cosmetici

VEB 1

Cristina Chiabotto sarà la testimonial di una famosa linea di cosmetici.

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia ormai nota in tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza, posa per una famosa linea di cosmetici.

Cristina diventò Miss Italia nel 2004 e da allora, fra presenze televisive, alla radio, sui quotidiani, sulle riviste, alle manifestazioni, ha accumulato un discreto patrimonio.

Tra l’altro la bella Cristina, molto intelligentemente, si diverte anche a postare stralci della propria vita quotidiana sui social, di modo che tutti possano ammirare, oltre alla propria avvenenza, il proprio stile di vita.

Della linea di cosmetici ovviamente non si può parlare in termini espliciti, ma del viso di Cristina sì.

La quale si fa ritrarre, anche in bianco e nero, con sopracciglia marcate e impeccabili, una pelle meravigliosamente liscia e occhi attenti e profondi che denotano intelligenza e forse, chi lo sa, anche cultura.

Ma nelle ultime foto, prodotti cosmetici a parte, si vede un viso un po’ troppo scavato, si notano le gote troppo pronunciate.

Che abbia intrapreso una cura dimagrante troppo spinta? Oppure sono solo gli anni che passano, visto che ne sono trascorsi dodici dalla sua incoronazione a Miss Italia? Chi può saper

One thought on “Cristina Chiabotto testimonial di una famosa linea di cosmetici

  1. Cristina Chiabotto ,ti vogliamo al Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti

Comments are closed.

Next Post

Film: ti diverti solo se li guardi in compagnia

Lo abbiamo pensato un po’ tutti ma oggi arriva la scienza a confermarcelo, sappiamo bene che il cinema appassiona milioni e milioni di persone, ma avete mai provato a guardarvi un bel film da soli? Guardare un film da soli ha lo stesso effetto che guardarlo in compagnia? Evidentemente no, […]
Film ti diverti solo se li guardi in compagnia