Cristina D’Avena, il suo selfie diventa virale sui social

Un selfie come decine di altri, fatti mentre ci si prepara prima di una serata o di andare a lavoro, ma chissà se Cristina D’Avena si aspettava tanta improvvisa popolarità social, e se lo scatto era volutamente hot.

Qualunque siano state le intenzioni della cantante, fatto sta che un selfie che Cristina D’Avena ha pubblicato sul suo profilo social in pochissime ore è diventato virale, ed è tutto merito del suo seno ben in vista, con commenti tra l’esilarante, il volgare e lo sconcertato.

La pagina social della D’Avena è stata infatti bombardata di messaggi, il più delle volte esilaranti, al grido ‘Cristì con quelle bocce mi sono diventati gli occhi di gatto’ e soprattutto ‘puffale, Cristina puffale!’. Un hastag rapidamente diventato virale, per una cantante rinata a 51 anni.

In pochi giorni l’immagine è, così, diventata un vero e proprio tormentone social, tanto da raggiungere ottocento commenti e più di cinquecento condivisioni.

In pratica Cristina, da sempre conosciuta per la sua voce che ha cantato tutte le sigle dei cartoni animati della nostra infanzia, si è ritrovata improvvisamente al centro del gossip per la sua “generosità” nelle forme.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Garner parla per la prima volta del suo divorzio

Sembravano una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood, ed invece,…

Silvio Muccino e la terribile verità sul fratello violento

Una confessione di quelle che gelano il sangue, che fanno riflettere su…