Cristina D’Avena sogna ancora di diventare madre

La sua vita, soprattutto quella lavorativa, non gli ha certo lesinato riconoscimenti e successo, ma dopo oltre tre decenni spesi a cantare le sigle dei più bei cartoni animati trasmessi in Italia, sembra quasi strano pensare che la bella e brava Cristina D’Avena non abbia mai cantato, con la sua voce universalmente nota, una ninna nanna a un suo di bambino.

La cantante infatti non ha avuto figli, eppure, a 52 anni compiuti, accarezza ancora il sogno della maternità.

«Ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l’età. E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene. Adesso, nonostante mi senta una ragazzina giovanissima, sono consapevole di avere poco tempo. Eppure, la paura e l’indecisione mi bloccano. L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore…», ha spiegato Cristina D’Avena in un’intervista a Vanity Fair.

Cristina è legata sentimentalmente ad una persona, ma la donna ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori: “Il mio compagno è molto paziente. In compenso sono una donna che ama tantissimo, presente e leale. Da quando è morto mio padre, nel 2008, ho deciso di occuparmi il più possibile di mia madre. Vivo accanto e lei e spesso mi fermo a dormire a casa sua. Io e il mio compagno non conviviamo: nonostante sia profondamente religiosa e creda nel valore del matrimonio, preferisco mantenere la mia libertà”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nina Moric scampata a un agguato nel napoletano

Nelle scorse ore il suo ex compagno, Fabrizio Corona, a Napoli era…

Kylie Minogue ammette: nessun rimpianto per il mio toy boy

La cantante Kylie Minogue apre alle sue esperienze passate, tra queste anche quella…