Cristina Del Basso neo mamma e bellissima come sempre

VEB

Sempre bellissima Cristina Del Basso che oggi può essere doppiamente felice, non solo la sua maternità ma anche la sua forma fisica, veramente invidiabile per una neo mamma.

La bellissima Cristina, intervistata al Tgcom24 ha confermato il suo grande senso materno dopo aver preso in braccio per la prima volta il piccolo Riccardo, talmente tanta la felicità e questa sensazione particolare, che l’ex gieffina ha confidato: “Se l’avessi saputo, avrei fatto un figlio prima”.

Insomma la neo mamma Cristina Del Basso è contenta e si sente mamma a tutti gli effetti, ma una mamma molto particolare, si perché lei resta sempre una bellissima donna e praticamente in forma quasi come se non fosse passata per una maternità.

Per lei si sono aperti nuovi orizzonti, un figlio ovviamente cambia la vita e a quanto pare per Cristina i cambiamenti sono tutti in positivo, persino il mondo, rivela l’ex gieffina, cambia volto e si osserva in modo diverso.

Next Post

Elisabetta Canalis: neo mamma torna in Italia

Elisabetta Canalis ha iniziato l’anno tra mare e coccole con la sua dolcissima bimba Skyler Eva e il marito Brian Pierr. Questa vacanza alle Bahamas l’ha voluta condividere anche con i fan, postando diversi scatti sui social network. L’ex velina, neanche durante questa meravigliosa vacanza ha voluto rinunciare allo sport, tra […]