Cristina Del Basso sta per diventare mamma. A novembre nascerà il piccolo Gabriel

Sono trascorsi già sei anni da quando, nell’inverno del 2009 la showgirl, modella e attrice italiana Cristina Del Basso ha preso parte alla nona edizione del reality show trasmesso su Canale 5 ovvero il Grande Fratello. Dopo il reality la showgirl ha preso parte, con diversi ruoli, a diversi programmi televisivi come ad esempio a Pomeriggio 5 e Domenica 5 ricoprendo il ruolo di inviata, si è poi lasciata fotografare per un sexy calendario di Panorama, ha recitato nel cinepanettone diretto da Paolo Costella ed intitolato “A Natale mi sposo” e tanto altro ancora.

Adesso però la showgirl si prepara a vivere l’esperienza più bella ed emozionante della sua vita ovvero quella di diventare mamma di un bambino che, come dichiarato dalla stessa, si chiamerà Gabriele.

“Sono al quinto mese di gravidanza. A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel, come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo. E’ stata una sorpresa. All’inizio ero sconvolta. Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo. Quella stessa sera ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare gli ho detto: “Sono incinta”. Lui era felicissimo”, sono state le parole pronunciate da Cristina Del Basso nel corso di un’intervista al settimanale Chi.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Delusione a Cannes per la pellicola “Marguerite et Julien”

“Non è l’incesto che mi interessava raccontare quanto la storia del loro…

Fuocoammare conquista gli Efa 2016

La pellicola aveva già vinto l’Orso d’oro al Festival di Berlino ed è…