Cristina Parodi: altri progetti nel suo futuro?

VEB

Mai come negli ultimi mesi, il palinsesto Rai è stato rivoluzionato, sia per quanto riguarda la programmazione ma soprattutto per quanto concerne i suoi protagonisti: se è vero che non mancano le vecchie leve, Pippo Baudo in primis, non mancano i nuovi arrivati e soprattutto i clamorosi addii.

In queste ore, ad esempio, Cristina Parodi ha annunciato che nella prossima stagione televisiva lascerà la “Vita in diretta”.

Secondo Alberto Dandalo e quanto da lui scritto nella sua rubrica sul settimanale Oggi potrebbe essere che la conduttrice, dopo tre anni, sia più che mai intenzionata a fare nuove esperienze, ma soprattutto a tornare a riavvicinarsi a casa sua e alla sua famiglia che vive a Bergamo. A quanto pare, infatti, la Parodi non ha più voglia di rimanere per l’intera settimana a Roma da sola.

“La first lady di Bergamo non ama vivere a Roma (città da cui va in onda il programma) –ha dichiarato Dandolo – e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma non rimarrà senza lavoro. Per lei si apriranno le porte della prossima Domenica In (sempre a Roma, ma non con un impegno quotidiano) o quelle di un nuovo programma di Rai 2?”, chiosa Dandolo.

Per il momento, comunque, non vi è alcuna ufficialità e la diretta interessata preferisce non replicare ai rumors.

Next Post

Il marito di Zsa Zsa Gabor: finalmente è morta!

Nelle ultime ore tutti piangono la morte dell’attrice Zsa Zsa Gabor, deceduta dopo anni di salute compromessa all’età di 99 anni. Tra le persone che hanno sofferto per la scomparsa dell’eccentrica attrice ci sono ovviamente il marito principe Frederic von Anhalt che in una conferenza stampa ha confermato il suo […]
Il-marito-di-Zsa-Zsa-Gabor-finalmente-morta