Cristina Parodi: altri progetti nel suo futuro?

Mai come negli ultimi mesi, il palinsesto Rai è stato rivoluzionato, sia per quanto riguarda la programmazione ma soprattutto per quanto concerne i suoi protagonisti: se è vero che non mancano le vecchie leve, Pippo Baudo in primis, non mancano i nuovi arrivati e soprattutto i clamorosi addii.

In queste ore, ad esempio, Cristina Parodi ha annunciato che nella prossima stagione televisiva lascerà la “Vita in diretta”.

Secondo Alberto Dandalo e quanto da lui scritto nella sua rubrica sul settimanale Oggi potrebbe essere che la conduttrice, dopo tre anni, sia più che mai intenzionata a fare nuove esperienze, ma soprattutto a tornare a riavvicinarsi a casa sua e alla sua famiglia che vive a Bergamo. A quanto pare, infatti, la Parodi non ha più voglia di rimanere per l’intera settimana a Roma da sola.

“La first lady di Bergamo non ama vivere a Roma (città da cui va in onda il programma) –ha dichiarato Dandolo – e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma non rimarrà senza lavoro. Per lei si apriranno le porte della prossima Domenica In (sempre a Roma, ma non con un impegno quotidiano) o quelle di un nuovo programma di Rai 2?”, chiosa Dandolo.

Per il momento, comunque, non vi è alcuna ufficialità e la diretta interessata preferisce non replicare ai rumors.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 16 marzo

Anche oggi, mercoledì 16 marzo, siamo pronti, nel pomeridiano di Canale 5,…

George Michael: patrimonio da 100 milioni di sterline a chi andranno?

Dopo aver ricevuto l’ok dal medico legale, finalmente George Michael potrà ricevere…