Cristina Plevani, l’ex gieffina negli anni si è trasformata

Redazione

Era il 2000 quando il personaggio televisivo italiano Cristina Plevani ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione e alla vittoria del primo anno del celebre reality show di canale 5 ovvero il Grande Fratello. La prima edizione del reality è stata condotta dalla giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana Daria Bignardi, è durata 99 giorni e ha visto trionfare la bella Cristina con il 60% dei voti riuscendo così a battere in finale Salvo Veneziano che è riuscito a classificarsi secondo e Pietro Taricone che invece ha ottenuto il terzo posto.

Successivamente ha partecipato a diversi programmi radiofonici su RTL 102.5, è stata inviata di Verissimo al Festival di Sanremo 2001 e ha partecipato come tronista alla celebre trasmissione televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi in onda su Canale 5 ovvero Uomini e Donne. Cristina Plevani però successivamente ha deciso di lasciare per sempre il mondo dello spettacolo tornando a quello che era il suo lavoro e la sua grande passione ovvero il nuoto.

Oggi, a 43 anni, l’ex gieffina è completamente diversa al punto tale che sembra proprio un’altra persona. Da un bel caschetto riccio e biondo platino l’ex giefina adesso ha cambiato il suo look, ha abbandonato il biondo a favore di un colore più scuro.

Next Post

25-06-2009- 25-06-2015. Sei lunghi anni senza Michael Jackson, il Re del Pop

Oggi, 25 giugno 2015, è un giorno molto triste per i milioni di fan del celebre cantautore, ballerino, coreografo, musicista, compositore, imprenditore e filantropo statunitense Michael Joseph Jackson semplicemente conosciuto come Michael Jackson. Infatti, proprio il 25 giugno del 2009 il “Re del Pop” è deceduto nella sua residenza di […]