Cristina Plevani, l’ex gieffina negli anni si è trasformata

Era il 2000 quando il personaggio televisivo italiano Cristina Plevani ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione e alla vittoria del primo anno del celebre reality show di canale 5 ovvero il Grande Fratello. La prima edizione del reality è stata condotta dalla giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana Daria Bignardi, è durata 99 giorni e ha visto trionfare la bella Cristina con il 60% dei voti riuscendo così a battere in finale Salvo Veneziano che è riuscito a classificarsi secondo e Pietro Taricone che invece ha ottenuto il terzo posto.

Successivamente ha partecipato a diversi programmi radiofonici su RTL 102.5, è stata inviata di Verissimo al Festival di Sanremo 2001 e ha partecipato come tronista alla celebre trasmissione televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi in onda su Canale 5 ovvero Uomini e Donne. Cristina Plevani però successivamente ha deciso di lasciare per sempre il mondo dello spettacolo tornando a quello che era il suo lavoro e la sua grande passione ovvero il nuoto.

Oggi, a 43 anni, l’ex gieffina è completamente diversa al punto tale che sembra proprio un’altra persona. Da un bel caschetto riccio e biondo platino l’ex giefina adesso ha cambiato il suo look, ha abbandonato il biondo a favore di un colore più scuro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elisa Toffoli pronta alle nozze festeggia l’addio al nubilato con le amiche

Dopo molti anni d’amore ecco che la celebre cantautrice, compositrice e polistrumentista…

Beautiful trame tv dal 6 al 12 maggio 2017: Quinn al comando della Forrester

Le trame di Beautiful si fanno sempre più intriganti e la storia…