Cruel Intentions il film diventa una serie tv

Redazione

Si sono già messi al lavoro per portare a termine la nuova serie tv basata sul un classico del cinema del 1999: Cruel Intentions.

All’epoca la pellicola fu un gran successo e un film che sotto certi punti di vista mostrava al grande pubblico atteggiamenti e realtà, non ancora totalmente espresse, almeno nel mondo patinato di Hollywood, i protagonisti erano Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon e Ryan Philippe.

La serie tv sarà distribuita dalla rete NBC e vedrà un cast formato da Annette Hargrove, che prenderà il posto di Reese Whiterspoon, di Sebastian Valmont, che prenderà il posto di Ryan Philippe, la serie tv prenderà spunto dalla pellicola e tratterà il tema del giovane Casey che dopo aver letto i diari segreti di suo padre, deciderà di cambiare vita.

Approderà a San Francisco dove si ritroverà al centro di un turbine di amicizie, sesso, denaro e potere, il tutto condito anche con una sceneggiatura legata a Roger Kumble e la produzione di Neal H. Moritz.

Next Post

Wordsmith la nuova piattaforma che potrà sostituire i giornalisti

L’Automated Insights ha lanciato una nuova piattaforma incredibilmente tecnologica: si tratta di un software che ha un “cervello” evoluto, e che è capace di scrivere veri e propri articoli giornalistici partendo da dati base. Il suo nome è Wordsmith, e grazie ad essa i giornalisti potranno usufruire di modelli già […]
wordsmith sostuisce giornalisti