Da Pupo ad Incontrada, Joe Bastianic con Belen il secondo lavoro dei vip
vip-e-seconda-attivita

L’ultimo vip ad avviare una seconda attività, oltre quella di cantante, è Pupo che ha aperto la gelateria a Ponticino, Arezzo.

Il cantante Enzo Ghinazzi, rifacendosi al suo brano tormentone del lontano 1979, Gelato al cioccolato, da qualche settimana ha aperto una gelateria per dare un’opportunità di lavoro alle sue figlie, Ilaria e Clara.
La gelateria ad Arezzo è diventata anche un po’ un museo, con tanti oggetti del cantante come la chitarra con cui ha composto Ciao e Gelato al cioccolato, due grandi successi di Pupo.

Pupo ammette di aver ricevuto proposte anche dall’estero per avviare altre sedi della sua gelateria, a Mosca, a Lugano e a Toronto.
Pupo è impegnato in televisione con la trasmissione, Napoli prima e dopo ed il 29 agosto condurrà la finale di Castrocaro. Infine il cantante sta lavorando ad un nuovo disco, a dieci anni dall’ultimo lp.
Sarà un disco che conterrà dieci inediti, arricchiti dalla versione rock del brano, Su di noi suonata dai Negrita. Il disco uscirà a febbraio.

Ma Pupo non è l’unico vip ad avere una seconda attività.

Vediamo un po’ chi sono e curiosiamo nei loro ristoranti o negozi.

Diego Abatantuono ha aperto a Milano un ristorante il Meat Family. Il locale si trova nella zona dei Navigli, l’attore ha aperto con alcuni soci un ristorante dedicato alle polpette di ogni tipo.

Sonia Bruganelli, moglie del presentatore televisivo, Paolo Bonolis, ha aperto uno store di abbigliamento, Adele Virgi Store. La linea di abbigliamento è dedicata ai bambini ed il negozio è aperto da aprile.

Ma passiamo a Joe Bastianic, noto chef e giudice di Masterchef che con la showgirl Belen Rodriguez ha avviato un ristorante, dal nome Ricci. Il giurato di Masterchef ha promesso menu raffinati.

Claudio Amendola, attore romano ed interprete di fiction di successo, come I Cesaroni ha aperto l’Osteria del parco a Roma, in località Valmontone. Il suo ristorante è aperto dal 2010 e di trova a 35 km dalla capitale vicino al parco dei divertimenti.

Concludiamo la nostra carrellata di notizie che riguardano le celebrità, con Besitos Barcellona, negozio di abbigliamento che l’attrice spagnola, Vanessa Incontrada ha aperto a Grosseto.
L’Incontrada vive in Toscana e la sua boutique ha deciso di aprirla proprio a Follonica. Nello store si trovano anche prodotti cosmetici.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen troppo bella è causa anche di tamponamenti

Non è la prima volta che una pubblicità, sovente di biancheria intima,…

Nuovo scontro social tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

Conoscendo le due protagoniste c’era da aspettarselo che la lite tra le…