Dakota Johnson, sensuale gioca sul vedo e non vedo alla premiere

VEB

In vista della proiezione del nuovo film 50 sfumature di nero, seguito dell’acclamato 50 sfumature di grigio, sul palco si sono presentati ovviamente i protagonisti e non poteva mancare Dakota Johnson.

L’attrice ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolare fan e fotografi, quando sul palco è salita con un vestito molto scollacciato, senza reggiseno e praticamente aperto la bella Dakota ha giocato tantissimo sul “vedo e non vedo”.

Certamente tra i due ha vinto il “vedo” visto che c’era poco da lasciare all’immaginazione, un look sobrio ma allo stesso tempo tremendamente sensuale che ha colpito tutti i partecipanti, l’attrice ha poi rivelato anche che nella pellicola ci sarà un omaggio a sua madre, la famosa Melanie Griffith: “C’è un momento nel film, una piccola sorpresa per la mia mamma”.

D’altra parte proprio Melanie ha giurato di non voler vedere la figlia nella pellicola ma forse, ammette la stessa Dakota, potrà almeno godersi il videoclip del trailer.

FOTO@GETTY

Next Post

Loredana Bertè, indelebile il ricordo della sorella Mia Martini

Abituata a vederle perennemente arrabbiata col mondo, dura, sarcastica, sopra le righe, fa quasi strano vederla poi commossa, raccontare forse il momento più duro della sua vita, quello in cui ha dovuto dire addio alla sua amatissima sorella. Ospite dell’ultima puntata di ‘Music’, la cantante ha affidato ad un’intervista condotta […]