Daniela Martani è diventata ecosessuale

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, abbiamo sentito parlare di lei sempre e solamente per le sue dichiarazioni discutibili, in cui si scagliava ora contro l’uno ora contro l’altro, tramite social network, sovente senza nessuna motivazione razionale.

E anche stavolta le sue dichiarazioni stanno facendo il giro dei social, dopo quanto affermato, sulle sue preferenze sessuali, ai microfoni di “RadioCusano”: “Amo profondamente la natura, è la creazione più bella di Dio, dell’universo. E’ bellissimo fare l’amore in mezzo alla spiaggia, sporcandosi tutti di terra, poi è bello abbracciare e baciare gli alberi, la natura va amata come se fossero i nostri genitori. E’ bellissimo amare la terra, io certe volte mi butto per terra in mezzo al prato mentre sto col cane e mi rotolo, coccolo l’erba, la terra, e non me ne frega niente degli altri, se qualcuno mi vede e pensa che io sia pazza non mi interessa”.

“Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo? E’ una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale, anche San Francesco parlava alle piante, ai fiori e agli alberi”, ha continuato.

Sulle molte critiche ricevute ultimamente su Facebook per il commento per l’intossicazione di cinque romani, finiti in ospedale per aver mangiato un panino al ciauscolo, spiega: “Ho semplicemente dato una notizia, poi ci avevo aggiunto un commento, che è la verità. Mangiare cadaveri non è che fa bene al corpo, se noi facciamo le cose con consapevolezza sapendo che ci fanno del male non possiamo che prendercela con noi stessi. Nella carne ci sono la cadaverina, la putrescina, tutti i conservanti che vengono utilizzati, non sono cose che fanno bene. Indipendentemente dal caso singolo, mangiare il ciauscolo, che è una vera schifezza, è una cosa che fa male”.

Ricordiamo che, terminata l’esperienza al GF, ha recitato anche con Jerry Calà e Remo Signorelli, ha partecipato al reality “La Fattoria” per poi tentare, senza troppa fortuna, una carriera musicale. Adesso lavora come dj.

Next Post

Ornella Muti vivrà a Mosca per amore

Gli usi e i costumi della nazione che l’accoglierà sono completamente diversi dai nostri, ma lei certamente saprà adattarsi alla nuova vita, soprattutto perché a spingerla al trasferimento è l’amore, e si sa che al cuore non si comanda. Ornella Muti starebbe per trasferirsi nientemeno che in Russia, a Mosca, […]