Daniela Santanché innamorata di un principe?

In molti non ci avevano neppure creduto quando il gossip, qualche giorno fa, aveva dato per finita la storia tra Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè, coi due che si dedicavano interviste smielate giurandosi amore eterno solo qualche settimana prima.

Ed invece non solo la storia tra i due sembra esser giunta veramente al capolinea, ma appare quasi certo che la decisione sia stata presa da lei: tutta colpa di un terzo incomodo che avrebbe fatto perdere la testa alla irruenta Daniele, tanto da gettare alle ortiche la lunga storia con Sallusti per abbandonarsi alla nuova passione.

Una passione “reale”: il settimanale ‘Chi‘, ha pubblicato in esclusiva le immagini dell’onorevole e del nuovo compagno, nientemeno che il principe Dimitri d’Asburgo Lorena.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive che “l’onorevole di Forza Italia continua a farsi vedere in pubblico con il compagno Alessandro Sallusti. E mentre si scatena il gossip sulle geometrie di questa amicizia l’unico fatto certo è che il principe d’Asburgo vive separato dalla moglie Patrizia”.

Negli ultimi giorni infatti i due ex hanno pubblicato foto assieme, tanto da far pensare a un ritorno di fiamma o a una storia mai finita, ma per i più maliziosi Sallusti non starebbe facendo altro che stare gioco della Santanchè , per ricambiare il favore che gli fece Daniela ai tempi della separazione dalla sua seconda moglie.

Il principe d’Asburgo intanto vive separato dalla moglie Patrizia. E pensare che, fino a pochi mesi fa, i protagonisti di questa storia formavano il quartetto più affiatato del jet set: in pratica, Daniela si è innamorata del marito di una delle sue migliori amiche.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 27 gennaio

Continua l’appuntamento quotidiano con Il Segreto e le loro terribili disavventure, che…

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli detta le sue condizioni

Nelle ultime settimane, riguardo lo show di Rai Uno Ballando Con le…