Danny DeVito e Rhea Perlman, un divorzio da 140 milioni di dollari

E’ un periodo proprio nero per le star di Hollywood, tanti rapporti si stanno incrinando e arrivano divorzi illustri come quello sulla bocca di tutti tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

Questa volta però parliamo dell’attore Danny DeVito che sembra stia definitivamente tagliando i rapporti con la storica moglie Rhea Perlman, a dire il vero i due hanno vissuto di alti e bassi e di separazioni e riappacificazioni.

Questa volta però, secondo il magazine RadarOnline, sembra ci sia la definitiva rottura e il conseguente divorzio, pare infatti che Danny DeVito, che insieme a Rhea ha i figli Daniel, Grace e Lucy, sarebbe stato accusato dalla moglie di essere un: donnaiolo.

Le ultime indiscrezioni infatti parlano di un DeVito in dolce compagnia della bionda Sandra Seeling durante l’International Film Festival in Spagna, secondo le indiscrezioni di RadarOnline la coppia già da tempo vive praticamente separata, pare infatti che abbiano tenuto un profilo basso solo per i figli che però oggi sono adulti.

Danny DeVito e Rhea Perlman si sono sposati nel lontano 1982, secondo le indiscrezioni l’attore e regista dal 2012 avrebbe spesso lasciato la moglie per “abbandonarsi” in feste con amicizie ben più giovani, intanto la loro villa da 28 milioni di dollari a Beverly Hills è già stata “scaricata”, ma la cifra legata a questo eventuale divorzio è stabilita sulla base di 140 milioni di dollari.

Loading...
Potrebbero interessarti

Andrea Bocelli ferito: il tenore caduto da cavallo

Per fortuna, dalle notizie che stanno arrivando in queste ore, alla fine…

Papa Francesco non visiterà Milano nel 2016

Per la Chiesa Cattolica, e per Papa Francesco in primis, questo 2016…