Danny DeVito, petizione in rete per farlo diventare il nuovo Wolverine
Danny DeVito petizione in rete per farlo diventare il nuovo Wolverine

Sono migliaia le firme raccolte per una petizione che vuole come nuovo Wolverine, l’attore Danny DeVito.

Questo è periodo di petizioni, dopo quella proposta su change.org riguardante in particolare l’ottava edizione della serie tv “Il Trono di Spade”, è la volta dei film della serie Wolverine.

In questo caso a lanciarla è stato Ring Arius sempre attraverso change.org, chiedendo che, dopo il ritiro di Hugh Jackman, il nuovo Wolverine fosse l’attore Danny DeVito.

La petizione è palesemente ironica, ma intanto ha raccolto migliaia di consensi da tutti i fan e recita:

Danny Devito dovrebbe recitare nel remake di Wolverine nel MCU (Marvel Cinematic Universe), è l’unico uomo in grado di salire sul trono dopo Hugh Jackman. Crediamo che se Wolverine farà una ulteriore comparsa nell’universo cinematografico Marvel che l’unico uomo in grado di riproporlo è Danny Devito“.

Dunque ironia o no, sono in migliaia ad aver firmato la petizione per vedere l’attore Danny DeVito interpretare Wolverine, naturalmente i commenti sono apparsi copiosi.

Il Sig. Devito sarebbe una scelta del casting perfetta per Wolverine, dato che è prima di tutto dell’altezza giusta, poi ha la stessa massa muscolare dell’iconico protagonista“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Davide Van De Sfroos si reinventa in chiave sinfonica

I 50 anni sono un traguardo importante, da festeggiare, ma soprattutto un…

The Rock: vi mostro i muscoli di mia figlia

Tale padre tale figlia, sembra proprio di si e lo conferma anche…