Danny DeVito, petizione in rete per farlo diventare il nuovo Wolverine

Redazione

Sono migliaia le firme raccolte per una petizione che vuole come nuovo Wolverine, l’attore Danny DeVito.

Questo è periodo di petizioni, dopo quella proposta su change.org riguardante in particolare l’ottava edizione della serie tv “Il Trono di Spade”, è la volta dei film della serie Wolverine.

In questo caso a lanciarla è stato Ring Arius sempre attraverso change.org, chiedendo che, dopo il ritiro di Hugh Jackman, il nuovo Wolverine fosse l’attore Danny DeVito.

La petizione è palesemente ironica, ma intanto ha raccolto migliaia di consensi da tutti i fan e recita:

Danny Devito dovrebbe recitare nel remake di Wolverine nel MCU (Marvel Cinematic Universe), è l’unico uomo in grado di salire sul trono dopo Hugh Jackman. Crediamo che se Wolverine farà una ulteriore comparsa nell’universo cinematografico Marvel che l’unico uomo in grado di riproporlo è Danny Devito“.

Dunque ironia o no, sono in migliaia ad aver firmato la petizione per vedere l’attore Danny DeVito interpretare Wolverine, naturalmente i commenti sono apparsi copiosi.

Il Sig. Devito sarebbe una scelta del casting perfetta per Wolverine, dato che è prima di tutto dell’altezza giusta, poi ha la stessa massa muscolare dell’iconico protagonista“.

Next Post

Ufo atterrano in un vulcano, è una base?

Alcuni UFO sono stati visti visitare un enorme vulcano che, secondo alcune teorie, sarebbe una vera e propria base aliena. Diversi avvistamenti di UFO sono stati segnalati attorno ad uno dei più grandi vulcani del Messico e i teorici sono convinti che venga usato come base aliena. Testimoni hanno avvistato […]
Ufo atterrano in un vulcano e una base