Sono migliaia le firme raccolte per una petizione che vuole come nuovo Wolverine, l’attore Danny DeVito.
Questo è periodo di petizioni, dopo quella proposta su change.org riguardante in particolare l’ottava edizione della serie tv “Il Trono di Spade”, è la volta dei film della serie Wolverine.
In questo caso a lanciarla è stato Ring Arius sempre attraverso change.org, chiedendo che, dopo il ritiro di Hugh Jackman, il nuovo Wolverine fosse l’attore Danny DeVito.
La petizione è palesemente ironica, ma intanto ha raccolto migliaia di consensi da tutti i fan e recita:
“Danny Devito dovrebbe recitare nel remake di Wolverine nel MCU (Marvel Cinematic Universe), è l’unico uomo in grado di salire sul trono dopo Hugh Jackman. Crediamo che se Wolverine farà una ulteriore comparsa nell’universo cinematografico Marvel che l’unico uomo in grado di riproporlo è Danny Devito“.
Dunque ironia o no, sono in migliaia ad aver firmato la petizione per vedere l’attore Danny DeVito interpretare Wolverine, naturalmente i commenti sono apparsi copiosi.
“Il Sig. Devito sarebbe una scelta del casting perfetta per Wolverine, dato che è prima di tutto dell’altezza giusta, poi ha la stessa massa muscolare dell’iconico protagonista“.