“Dark Places – Nei luoghi oscuri”, Charlize Theron al cinema in Italia dal 22 ottobre

Distribuito nelle sale cinematografiche francesi l’8 aprile del 2015 e negli Usa lo scorso 7 agosto, ecco che la pellicola del film del 2015 diretto dal celebre regista e sceneggiatore francese Gilles Paquet-Brenner ed intitolato “Dark Places – Nei luoghi oscuri” è pronta ad arrivare anche nelle sale cinematografiche italiane ed esattamente sarà distribuita da M2 Pictures il prossimo 22 ottobre. Si tratta nello specifico dell’adattamento cinematografico del romanzo della scrittrice, critico televisivo, sceneggiatrice e produttrice cinematografica statunitense Gillian Flynn ed intitolato “Nei luoghi oscuri” e la pellicola racconta di una donna dinome Libby Day che, da bambina, è stata l’unica superstite e testimone del massacro della madre e delle sorelle.

Libby Day ha testimoniato in tribunale contro il fratello Ben ritenendolo responsabile di quanto accaduto ma ecco che, venticinque anni dopo l’accaduto, la donna è stata contattata da un gruppo di investigatori chiamato “Kill Club” che sostengono proprio l’innocenza del fratello Ben.

A quel punto, proprio nel corso delle nuove indagini, ecco che vecchi ricordi riafforano nella monete di Libby che si trova così di fronte ad una nuova verità. Protagonisti della pellicola grandi artisti apprezzati in tutto il mondo ovvero Charlize Theron, Nicholas Hoult, Chloë Grace Moretz e Christina Hendricks e altri ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Belle e Sébastien- L’avventura continua”, il bambino e l’amico a quattro zampe tornano al cinema dall’8 dicembre

Dopo il grande successo ottenuto nel 2013, in seguito alla pubblicazione del…

FFC-Acrush, dalla Cina arriva la boy band formata da ragazze

Dalla Cina arriva la boy band formata da ragazze: FFC–Acrush. No, non…