Dave Grohl dopo la caduta intervento chirurgico e stop

Gli ultimi aggiornamenti su Dave Grohl non riportano nulla di buono, dopo l’incidente della scorsa settimana, purtroppo saranno annullati alcuni concerti, colpa dei tempi di recupero per l’artista.

Sottoposta ad un intervento chirurgico, farà, suo malgrado, saltare le date di: Londra al Wembley Stadium, Edimburgo, Wechter, Glastonbury.

Sono stati momenti di panico quelli vissuti lo scorso venerdì dai milioni di fan del celebre cantautore e polistrumentista statunitense Dave Grohl e dunque dai fan del celebre gruppo musicale post-grunge statunitense dei “Foo Fighters” fondato nel lontano 1994 dallo stesso Dave Grohl. Nello specifico ecco quanto accaduto. Era in corso a Goteborg, in Svezia, un concerto del celebre gruppo musicale quando all’improvviso nel corso dell’esibizione del brano Monkey Wrench, Dave Grohl frontman del gruppo, è caduto dal palco rompendosi la gamba destra.

Dai vari video pubblicati sul web dai tantissimi fan presenti all’evento è possibile notare che l’artista stava camminando sul palco mentre si esibiva quando all’improvviso è inciampato e caduto oltre il bordo. Nonostante la caduta però l’artista ha cercato di non fare preoccupare i fan e mentre si trovava sdraiato per terra ha affermato “Signore e signori, io vi amo, ma credo di essermi appena rotto la gamba. L’ho proprio rotta. Ora vado in ospedale, me la faccio mettere a posto e torno, così potremo suonare di nuovo per voi”.

E l’artista ha mantenuto la promessa in quanto dopo essersi recato in ospedale è ricomparso sul palco fino alla fine dello spettacolo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto anticipazioni dal 15 al 21 aprile 2017: l’arrivo di Cristobal

Il segreto appassiona sempre di più: ecco a voi le anticipazioni settimanali…

Amici, nella sesta puntata Cosimo è tornato a casa

Mentre, su Rai Uno, Ballando con le stelle incoronava il suo vincitore,…