David Beckham: Io meglio di Gordon Ramsay

Redazione

Ad ognuno il proprio mestiere si dovrebbe dire, ma a volte non è sempre così c’è chi eccelle in tanti campi, in questo caso non è proprio il caso di David Beckham

L’ex stella del calcio ha condiviso un video nel quale prepara un buon stufato alla maniera del famoso chef: Gordon Ramsay, nel filmato condiviso sul profilo ufficiale Instagram, David Beckham cuoce il suo stufato per bene ma ad un certo punto il suo “personalissimo” tocco di classe.

Girando lo stufato che cuoce sul fuoco, David versa una lattina di una bibita alcolica e spiega: “Preparazione dello stufato di manzo, proprio come la mamma”. Poi un riferimento al grande cuoco proseguendo: “mmmmmm @gordongram Guinness (sic)”.

Insomma David Beckham ha svelato l’ingrediente segreto del suo stufato di manzo, sarà veramente più buono? A questo punto la domanda sorge spontanea, i fan si fidano più delle sue qualità tecniche in campo calcistico o delle sue abilità culinarie?

Next Post

Federico Moccia, dal set dritto in tribunale

Purtroppo stavolta non c’è nessun set o palcoscenico: Federico Moccia si trova a fronteggiare un’accusa molto seria, che potrebbe costargli molto seria. A quanto pare infatti dietro ‘Scusa se ti chiamo amore‘, il film del 2008 diretto da Federico Moccia che è anche autore del romanzo omonimo, c’è un’evasione fiscale […]
Federico-Moccia-dal-set-dritto-in-tribunale