David Bowie ceneri a Bali e patrimonio a moglie e bambinaia

VEB

Tutti i fan piangono ancora la scomparsa del grande artista David Bowie, dopo le ultime notizie riguardanti la sua battaglia contro il cancro che lo aveva colpito negli ultimi mesi della sua vita, oggi arrivano le voci riguardo le sue ultime volontà.

Secondo il New York Post, Bowie avrebbe prima di tutto disposto che le sue ceneri fossero disperse nelle acque di Bali, questo secondo le sue volontà depositate e visionate venerdì scorso a Manhattan, mentre per quanto riguarda il patrimonio, di ben 100 milioni di dollari, diversi i lasciti.

Il patrimonio della star sarebbe infatti diviso tra la moglie, figli e persino la ex tata Marion Skene, in pratica complessivamente le ricchezze del 69enne star della musica sono state ripartite tra la moglie Iman, i figli e l’ex tata di Duncan che prenderà 1 milione di dollari.

Altri 2 milioni di dollari per il suo ex assistente personale Corinne Coco Schwab, dunque queste le disposizioni di Bowie che ha lasciato la sua casa di Manhattan alla moglie e i beni tenuti a New York alla figlia Alexandria.

Next Post

Stephen Amell nel ruolo dell'anziano Oliver Queen in Legends of Tomorrow

La star della serie di successo “Arrow“, Stephen Amell, vestirà i panni di Oliver Queen nella versione anziana del giustiziere di Starling City nel sesto episodio della prima stagione della serie spin-off  “Legends of Tomorrow“, che sarà ambientato nel 2046. L’episodio coinvolgerà anche Connor Hawke, un personaggio ben noto ai […]

Possono interessarti