David e Victoria Beckham, la coppia attraversa un momento di crisi?

Redazione

Sono una delle coppie più amate dello showbitz e una loro, probabile, separazione potrebbe gettare nello sconforto i tantissimi sostenitori della coppia. Stiamo parlando nello specifico della coppia formata dal celebre e amatissimo ex calciatore inglese, di ruolo centrocampista David Robert Joseph Beckham, semplicemente conosciuto in tutto il mondo come David Beckham e la bellissima cantante, stilista, attrice e modella britannica Victoria Caroline Beckham nata Adams. Uniti in matrimonio da poco più di sedici anni e genitori di quattro bellissimi bambini ovvero Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham, ecco che secondo i rumors degli ultimi giorni David e la bella Victoria sembrano proprio respirare una brutta aria di crisi.

Questo è almeno quello che i media inglesi hanno iniziato a chiedersi dopo aver reso pubbliche le fotografie dell’ultima uscita pubblica della coppia in cui appaiono piuttosto seri, ma pur sempre vicini. Ad alimentare la discussione ha anche contribuito il rumors secondo cui la bella Victoria si sarebbe sottoposta ad alcuni delicati interventi per rimuovere il tatuaggio presente nella sua schiena e dedicato proprio al marito.

Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni nella speranza che, David e Victoria possano continuare ad amarsi e far sognare con il loro amore i loro fan.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 28 settembre

Una puntata piena di pathos quella che andrà in onda oggi, lunedì 28 ottobre, come di consueto alle 16:10 su canale 5: oggi vedremo ne Il Segreto il ritorno di uno dei personaggi più amati, anche se sotto un’altra veste, e ci prepareremo all’addio di un altro. In primis vedremo […]