David Hasselhoff cambia nome in David Hoff

Redazione

Strano ma vero l’ex star di Baywatch ma anche il grande protagonista della serie tv degli anni 80 “Supercar”, ha deciso di cambiare nome?

Sembra proprio di si, l’attore 63enne ha pubblicato un video su youtube dove dichiara di voler cambiare nome da David Hasselhoff a David Hoff, visto che oggi viene soprannominato “Hoff” per via della sua età.

Nel video si vede l’attore che mostra una sorta di certificato con il suo nuovo nome e conferma: “Ho voglia di cambiare nome, abbandonare Hassel per tenere solo “Hoff”, lo dico ufficialmente”, sembra però che la cosa sia in realtà smentita dallo stesso agente che rivela come quella fosse una nuova campagna per uno spot australiano.

D’altronde David Hasselhoff non è che stia partecipando a grandissimi successi ultimamente, era presente nel cast del terzo capitolo di Sharknado che lui stesso, oggettivamente, ha definito: “Il peggior film che abbia mai visto”.

Next Post

Caterina Balivo parla del suo show Monte Bianco

La bellissima Caterina Balivo, che stiamo vedendo alle prese con freddo e vette altissime, spiega in un’intervista quello che ci vuole per partecipare ad un adventure game come lo è Montebianco. “In montagna non servono solo i muscoli, serve anche la testa e il cervello. Una caratteristica che è molto […]