David Hasselhoff problemi economici in vista?

Se la notizia fosse confermata, non sarebbe neppure una novità nel mondo dello spettacolo: sono tanti i personaggi famosi che non hanno saputo gestire al meglio la propria carriera, mettere da parte qualche risparmio e, una volta che gli ingaggi non arrivano più come un tempo, sono costretti a vivere ben al di sotto del tenore di vita a cui si erano abituati.

L’ultimo in ordine di tempo sarebbe il celebre attore David Hasselhoff che avrebbe confessato di essere ridotto quasi sul lastrico, anche a causa del consistente mantenimento che è costretto a passare alla sua ex moglie.

Impegnato ormai da anni in una dura battaglia legale contro la sua ex, Pamela Bach, David è costretto dallo stato a versare alla sua ex ben 21 mila dollari mensili per gli alimenti più le spese.

Ricevendo 112 mila dollari al mese di ‘stipendio’, una cifra già astronomica per noi comuni mortali, ma spendendone ben 66 mila per spese varie, David ha dichiarato di non riuscire più a pagare gli alimenti alla Bach che lo costringe puntualmente a vivere con “soli” 4 mila dollari mensili.

La Bach, che dell’attore è stata moglie dal 1989 al 2006 ritiene invece che l’ex marito menta spudoratamente e che la fortuna di Hasselhoff si attesterebbe addirittura sui 120 milioni di dollari.

Pamela Bach quindi, qualunque sia la situazione attuale di Hasselhoff, è intenzionata per davvero a portare sul lastrico suo marito, come dimostra il ricorso davanti al giudice che ha fatto nei primi mesi di quest’anno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gigi Hadid a Milano tutti pazzi per lei

Già basterebbero le sue gambe chilometriche e il suo viso acqua e…

Il Segreto, anticipazioni domenica 13 settembre

Sarà una domenica sera ricca di emozioni per i telespettatori de Il…