Dear Jack: l’addio di Alessio Bernabei

Redazione

Alessio Bernabei, voce dei Dear Jack, la band arrivata seconda nell’edizione di Amici di due anni fa decide di dire addio ai suoi compagni per intraprendere la carriera da solista. La decisione è arrivata di comune accordo e per cui non c’è stato nessun litigio e nessuna discussione in merito alla scelta dell’amato Alessio.

Certo è che i fan della band non l’hanno presa bene perché da sempre accomunavano la bellissima voce di Alessio al resto della band che ha contribuito al successo del cantante.

Pochi giorni prima dell’esordio all’Arena di Verona, Alessio aveva già fatto intuire una decisione del genere con un post scritto sul social:”Bisogna cavarsela con le proprie gambe, lottare con le proprie forze e non smettere mai di credere nella forza d’amore”.

Solo dopo 2 giorni arriva l’annuncio ufficiale: “Ci ho pensato molto ma ho deciso di camminare da solo il cuore mi dice questo”.

 

Next Post

Netanyahu all'Onu attacca l'Iran

Netanyahu dal palco dell’Onu attacca l’Iran. Il leader urla che l’Iran minaccia di eliminare il popolo israeliano e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio. Qualcuno dovrebbe ricordare a questo signore che lui urla solo quando si tratta del suo popolo. Non rammentiamo Israele urlare o anche dire qualcosa […]
Netanyahu all'Onu se la piglia con l'Iran