Deftones la band che si esibiva a Parigi tutti salvi

Redazione

La band americana che si esibiva a Parigi ha tranquillizzato tutti coloro che chiedevano informazioni sul loro stato di salute, i Deftones si sarebbero dovuti esibire a Parigi per tre serate.

Nella notte di ieri proprio tre terroristi hanno preso d’assalto il locale dei concerti Bataclan, erano presenti oltre 200 persone, le testimonianze sono state schoccanti, i terroristi sono penetrati nel locale e hanno sparato all’impazzata.

Le vittime, si conta fino ad ora, sono state 87 nel locale dei concerti, la band dei Deftones è una band americana di metal alternativo, il gruppo ha pubblicato sul profilo ufficiale di Facebook un messaggio per tranquillizzare tutti:

Grazie per i vostri messaggi, la band è al sicuro e non ci sono stati feriti, al momento l’unico pensiero è pregare per tutti coloro i quali sono stati colpiti”.

I Deftones avrebbero dovuto suonare per tre serate, per poi il prossimo 21 novembre arrivare a Wembley.

picture credits@Deftonesworld

Next Post

Ellensburg il mistero della buca più profonda al mondo

Ci sono misteri che non sono stati svelati e forse mai lo saranno, così come esistono le bufale o i “finti” misteri, ma quello di Ellensburg è davvero singolare. Ellensburg è una cittadina nello stato di Washington, avvolta da un particolare mistero datato 1997 quando venne ritrovato una sorta di […]
Ellensburg buca piu profonda al mondo