Demi Lovato bella e sensuale nel video di “Cool for the Summer”

Redazione

E’ stato reso pubblico lo scorso 1° luglio 2015, in formato digitale, il nuovo singolo della celebre cantautrice e attrice statunitense Demetria Devonne “Demi” Lovato, divenuta particolarmente nota al pubblico di tutto il mondo in seguito al debutto, quando era ancora solamente una bambina, nell’amatissima serie di televisiva per bambini prodotto negli Stati Uniti d’America ovvero “Barney & Friends”.

Il titolo del nuovo singolo della celebre artista statunitense è “Cool for the summer” e nel cui video la bella Demi lascia a casa il suo aspetto da ragazzina acqua e sapone e, al contrario, si presenta indossando abiti molto aderenti che mettono bene in risalto le sue splendide forme, soprattutto quelle del suo lato B, ma non solo. Tale singolo però anticipa quella che è l’uscita del nuovo album, molto atteso da tantissime persone e che, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, dovrebbe essere reso pubblico tra pochi mesi ed esattamente in autunno.

Il video ufficiale del nuovo singolo “Cool for the Summer” è stato pubblicato su VEVO,  sito internet di proprietà di Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Abu Dhabi Media Company.

Next Post

Matteo Renzi contro i sindacati per gli scioperi di Pompei e di Alitalia

Ciò che è successo a Pompei nelle scorse ore, con turisti lasciati ore dinanzi ai cancelli chiusi sotto la calura estiva quasi insostenibile, non è altro che la replica di quando avvenuto già troppe volte in passato, e che on serve certo a fare una buona pubblicità del nostro paese […]