Demi Lovato è tornata single dopo sei anni

VEB

Se è vero che l’estate è la stagione del sole, del mare e degli amori, è altrettanto vero che negli ultimi giorni sono tantissime le notizie di amori giunti al capolinea, nel mondo dello spettacolo italiano e internazionale.

Ultima, solo in ordine di tempo, la notizia della fine della lunga e apparentemente solida storia d’amore tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama, che attraverso i loro rispettivi profili su Instagram hanno dichiarato di non essere più una coppia.

Nonostante la differenza di età, 23 anni lei e 36 lui, per Demi Lovato e Wilmer Valderrama non è mai sembrato un grande ostacolo e anzi, negli ultimi mesi erano state tante le voci di presunte nozze, anche imminenti, tra l’attore e l’ex stellina Disney.

Quando si sono conosciuti Demi era una diciottenne con disturbi alimentari e dipendente da alcol e droga, e Wilmer aveva 30 annni, ma seppe starle accanto e aiutarla nel recupero.

Eppure dopo sei anni d’amore, i due attori hanno ufficializzato la loro rottura con un messaggio social che non lascia alcun dubbio: “Dopo quasi sei meravigliosi anni, abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. E’ stata una decisione difficilissima per entrambi, ma abbiamo realizzato che funzioniamo meglio come amici. Ci supporteremo sempre a vicenda. Grazie a tutti quelli che ci hanno dimostrato grande affetto in questi anni. Con amore Wilmer e Demi”, scrivono.

La loro è la terza coppia a scoppiare definitivamente solo nel corso dell’ultima settimana nello showbiz americano: prima di loro Taylor Swift e Calvin Harris e poi Zayn Malik e Gigi Hadid.

Next Post

Uomini e Donne, il triste finale di Emma e Giorgio

Maria De Filippi ha capito che puntare sulla loro storia avrebbe fruttato, quantomeno in termini di ascolti, e difatti lo straordinario appuntamento in prima serata ha fatto schizzare lo share, aggiudicandosi la serata, ma purtroppo, al contrario di quanto immaginato dai più, non c’è stato il lieto fine per la […]