Demi Lovato è tornata single dopo sei anni

Se è vero che l’estate è la stagione del sole, del mare e degli amori, è altrettanto vero che negli ultimi giorni sono tantissime le notizie di amori giunti al capolinea, nel mondo dello spettacolo italiano e internazionale.

Ultima, solo in ordine di tempo, la notizia della fine della lunga e apparentemente solida storia d’amore tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama, che attraverso i loro rispettivi profili su Instagram hanno dichiarato di non essere più una coppia.

Nonostante la differenza di età, 23 anni lei e 36 lui, per Demi Lovato e Wilmer Valderrama non è mai sembrato un grande ostacolo e anzi, negli ultimi mesi erano state tante le voci di presunte nozze, anche imminenti, tra l’attore e l’ex stellina Disney.

Quando si sono conosciuti Demi era una diciottenne con disturbi alimentari e dipendente da alcol e droga, e Wilmer aveva 30 annni, ma seppe starle accanto e aiutarla nel recupero.

Eppure dopo sei anni d’amore, i due attori hanno ufficializzato la loro rottura con un messaggio social che non lascia alcun dubbio: “Dopo quasi sei meravigliosi anni, abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. E’ stata una decisione difficilissima per entrambi, ma abbiamo realizzato che funzioniamo meglio come amici. Ci supporteremo sempre a vicenda. Grazie a tutti quelli che ci hanno dimostrato grande affetto in questi anni. Con amore Wilmer e Demi”, scrivono.

La loro è la terza coppia a scoppiare definitivamente solo nel corso dell’ultima settimana nello showbiz americano: prima di loro Taylor Swift e Calvin Harris e poi Zayn Malik e Gigi Hadid.

Potrebbero interessarti

Adriana Lima: la cioccolata mi mette sempre di buon umore

Quanti di noi hanno la passione per la cioccolata? Certo molti ne…

Leonardo DiCaprio, 15 milioni di dollari per l’ambiente

Si è sempre battuto per la salvaguardia dell’ambiente, il futuro è nelle…