Demi Lovato fa impazzire i fan con un costume mozzafiato

VEB

Ancora una volta Demi Lovato riesce ad attirare l’attenzione dei fan attraverso i social, questa volta si tratta di uno scatto condiviso su Snapchat.

Nell’ultimo periodo la cantante aveva rivelato di avere problemi di “linea”, ma evidentemente a soli 24 anni è molto facile riuscire a rimettersi in forma, se questa è la realtà, Demi infatti ha condiviso uno scatto sulla piattaforma Snapchat con un costume un solo pezzo.

Un costume che potrebbe sembrare molto “castigato” se non fosse altro che mostra quasi interamente le generose “prosperità” della cantante, grazie ad una scollatura vertiginosa che lascia i fan a bocca aperta pronti a commentare e ovviamente a condividere il loro entusiasmo.

La bella bruna con questo scatto ha veramente lasciato di stucco i fan che naturalmente hanno apprezzato: “Quindi, pronti per l’estate” ha scritto Demi accanto ad una foto, prima poi di condividerne una seconda dove mostra, appunto, questo sensuale costume da bagno.

Occhiali appoggiati in testa e un bel tatuaggio ben visibile nell’immagine sul suo braccio sinistro, ancora una volta a confermare di sentirsi veramente bene dopo aver scacciato i suoi “demoni”.

foto@Instagram/Snapchat

Next Post

Tom Cruise a Parigi durante l’attentato degli Champs Elysees

Ancora una volta si torna a parlare di attentati e di terrorismo, questa volta l’attentatore pare abbia voluto colpire proprio le forze dell’ordine. Colpi di kalashnikov sugli Champs Elysees in quel di Parigi e proprio nella capitale francese si trovava anche l’attore Tom Cruise, sbarcato in Francia per le riprese […]
tom cruise attentato champs elysees