Demi Lovato festeggia: cinque anni di sobrietà

VEB

Demi Lovato ha voluto festeggiare non solo insieme ai suoi familiari ma anche a tutti i fan, i suoi cinque anni di sobrietà.

La cantante ha condiviso un’immagine che vale più di mille parole, un cielo azzurro con tutti i passi fatti fino ad ora e dove si leggono gli anni, i mesi, i giorni e le ore che totalizzano infine cinque anni continui di totale sobrietà.

Sul suo profilo Instagram ha confermato: “Sono così grata, è stato un viaggio così tra alti e bassi, tante volte ci ero ricaduta ma ho sempre pregato Dio, oggi sono orgogliosa di me stessa ma non avrei potuto farlo senza la forza di Dio, la mia famiglia, gli amici e tutti coloro che mi hanno sostenuto”.

Poi Demi ha concluso con un ringraziamento: “Grazie ragazzi per essere stati al mio fianco ed aver creduto in me”, la cantante aveva portato avanti la sua battaglia contro l’alcol confermandolo sui social dove in precedenza aveva scritto: “ogni giorno è un work in progress”.

Demi Lovato ha combattuto battaglie molto difficili, oltre alla sobrietà festeggiata, la cantante soffre di un disturbo bipolare, ma ha voluto comunque ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino per riuscire ad andare avanti.

FONTE

Next Post

Mark Harmon, la verità sulla sua eccessiva perdita di peso

Da qualche mese i fan erano preoccupati per le condizioni di salute di Mark Harmon, oggi l’attore ha voluto fare chiarezza. Mark Harmon, conosciuto soprattutto per il suo ruolo nella famosa serie tv NCIS, da un po’ di tempo appariva decisamente troppo magro e i rumors diffusi in rete parlavano […]
mark harmon perche e dimagrito