Demi Lovato selfie con Hillary Clinton

VEB

Mentre in Italia il clima politico è teso in attesa di sapere se il decreto Cirinnà concluderà il suo iter e verrà approvato, in America di certo non vi è meno tensione, con le presidenziali alle porte e tutti i vip che hanno deciso di schierarsi e supportare il candidato per loro più idoneo a guidare il paese.

Se il repubblicano Donald Trump ha ricevuto diversi no dalle star, che pubblicamente si sono schierati contro di lui, tra cui spiccano Aerosmith, Neil Young e Adele, meglio è andata a Hillary Clinton.

La Clinton cerca il voto delle donne e sembrano andare in questa direzione gli endorsement di Katy Perry e Demi Lovato.

Già diciassette donne hanno inoltre espresso sostegno alla ex segretaria di Stato con un video diffuso online  accompagnato dall’hashtag #ImWithHer (sto con lei). Tra loro ci sono Katy Perry, Gina Rodriguez, Amy Poehler, Uzo Aduba, Lena Dunham, Mary Steenburgen e Shonda Rhimes.

Demi Lovato è andata oltre e ha postato su Instagram un selfie che la ritrae sorridente in compagnia dell’ ex first lady americana ed ha commentato: “Incoraggio la gente di ogni età dell’ Iowa ad andare a votare il vostro candidato preferito alle presidenziali. Io sostengo lei. Hilary Clinton.”.

E non solo: l’ex stellina Disney si è esibita sul palco, prima di presentarla a 2mila persone. “Non solo voterò per lei per ciò in cui crede, per la sua forza e per il fatto che incarna il concetto di ‘women empowerment’. Voterò per lei perché credo davvero che non ci sia nessuno più qualificato a guidare questo Paese, il nostro Paese, rispetto alla nostra segretaria di Stato”, ha detto, facendo riferimento alla carica ricoperta tra 2009 e 2013.

Next Post

Amedeo Barbato, archiviata Sophia è tornato con l’ex

Il trono Classico non è più quello di una volta: pensiamo con rimpianto a Costantino Vitagliano e alla lunga e travagliata storia con Alessandra, o a quanti sul trono del programma di Maria De Filippi hanno trovato l’amore e il desiderio di metter su famiglia. Ormai i giovani che si […]