Demi Lovato si lascia fotografare come mamma l’ha fatta, senza trucco e ritocchi

Redazione

Giovane, bellissima e amata da tantissime persone, la celebre cantautrice e attrice statunitense Demetria Devonne Lovato, semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Demi Lovato si è lasciata fotografare dal fotografo Patrick Ecclesine per Vanity Fair, senza trucco, senza photoshop, senza alcun tipo di ritocco ma mostrandosi per quella che è realmente.

E proprio a proposito di ciò la celebre cantautrice e attrice statunitense ha dichiarato “Se c’è una cosa che ho imparato giorno dopo giorno, è che la vita è troppo breve. Voglio mostrare il lato di me che è più vero, che è più libero e così ecco un servizio fotografico vero fino in fondo, super-sexy, ma senza trucco, senza illuminazione studiata, nessun ritocco, e senza vestiti. Ho imparato che si può arrivare a un punto in cui si ama il proprio corpo e si è a proprio agio, e sono entusiasta di condividere questo con il mondo”.

La decisione della bella Demi Lovato di lasciarsi fotografare come mamma l’ha fatta è molto piaciuta ai suoi sostenitori tanto che sul web è diventato virale l’hastag #SiamofieriditeDemi.

Next Post

Beverly Hills, 25 anni dopo la prima puntata arrivano le piccanti rivelazioni di Donna

Era il 4 ottobre del 1990 quando è andata in onda la prima puntata della celebre serie televisiva prodotta negli Stati Uniti d’America, tra il 1990 ed il 2000 ovvero “Beverly Hills 90210”. Brandon Walsh, Brenda Walsh, Kelly Marlene Taylor, Andrea Zuckerman, Steve Sanders, Dylan McKay, David Silver, Donna Marie […]