Demi Lovato si lascia fotografare come mamma l’ha fatta, senza trucco e ritocchi

Giovane, bellissima e amata da tantissime persone, la celebre cantautrice e attrice statunitense Demetria Devonne Lovato, semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Demi Lovato si è lasciata fotografare dal fotografo Patrick Ecclesine per Vanity Fair, senza trucco, senza photoshop, senza alcun tipo di ritocco ma mostrandosi per quella che è realmente.

E proprio a proposito di ciò la celebre cantautrice e attrice statunitense ha dichiarato “Se c’è una cosa che ho imparato giorno dopo giorno, è che la vita è troppo breve. Voglio mostrare il lato di me che è più vero, che è più libero e così ecco un servizio fotografico vero fino in fondo, super-sexy, ma senza trucco, senza illuminazione studiata, nessun ritocco, e senza vestiti. Ho imparato che si può arrivare a un punto in cui si ama il proprio corpo e si è a proprio agio, e sono entusiasta di condividere questo con il mondo”.

La decisione della bella Demi Lovato di lasciarsi fotografare come mamma l’ha fatta è molto piaciuta ai suoi sostenitori tanto che sul web è diventato virale l’hastag #SiamofieriditeDemi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un posto al sole anticipazioni, la soap non va in vacanza

Roberto Ferri è sempre più in affanno perché non riesce in alcun…

Coldplay, cresce l’attesa per i due live di San Siro

Nemmeno il tempo di smaltire l’euforia per il mega concerto che ieri…