Demi Lovato tra passato doloroso e futuro radioso

VEB

Il suo futuro appare a dir poco radioso, almeno professionalmente: non solo è un’apprezzata e molto amata interprete a livello internazionale, e adesso Demi Lovato è pronta a lanciare per il suo nuovo brano, Body Say, e lo farà in occasione del Future Now tour, insieme all’amico e collega Nick Jonas.

Questo nuovo sound è decisamente più sexy. E’ più adulto, e ci sono anche alcune canzoni nel mio prossimo album che hanno più di una influenza country. Staremo a vedere in che direzione andremo- non si sa mai finché non è finito“, ha spiegato a Usa Today.

Demi però si è anche raccontata in una bella e sentita intervista a American Way: la cantante ha attraversato un periodo buio, fatto di disturbi alimentari e dipendenza da alcol e droghe, come lei stessa ha più volte rivelato, ed è tornata a parlare di questo.

La Lovato  è voluta tornare indietro nel tempo, rintracciando così le sue prime crisi che l’hanno poi portata a volersi auto-distruggere.

«Crescere con una madre che soffre di problemi alimentari non è stato semplice», racconta, «Io avevo 2 o 3 anni e lei pesava 36 chili». E questo, spiega, ha influenzato per sempre il rapporto con il suo corpo.

«Sentivo troppa pressione», ha aggiunto, «Per questo ho cominciato ad abbuffarmi quando avevo 9 anni, a tagliarmi le braccia a 12. E quando ho cominciato a prendere peso perché diventavo donna, guardavo le immagini sulle riviste e pensavo: “Aspetta, io non sembro così. I miei fianchi e il mio sedere sono più grossi“».

Il fatto di essere entrata giovanissima nel mondo Disney non l’ha di certo aiutata, soprattutto quando ha iniziato a vedere ciò che succedeva agli artisti che l’hanno preceduta, da Britney Spears a Lindsay Lohan, entrambe in una spirale autodistruttiva.

Per fortuna oggi, a 23 anni, quel passato sembra ormai lontano, e dinanzi a lei la strada sembra tutta in discesa.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 1 luglio

Ci avviamo alla conclusione di un’altra intensa settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, ed in attesa dello straordinario appuntamento serale di domenica, siamo pronti all’episodio di oggi, venerdì 1 luglio. Nella puntata odierna vedremo Francisca e Raimundo, recentemente riavvicinatisi dopo un periodo buio, che non sanno come […]