Dennis Quaid in forma stupenda mostra gli addominali

VEB

61 anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo per l’attore Dennis Quaid che nelle ultime settimane si è fatto fotografare con tanto di pantaloncini e addominali in bella mostra.

In vacanza alle Hawaii l’attore ha mostrato una condizione fisica veramente invidiabile, pronto praticamente per una gara, addominali scolpiti e dunque grande forma per Dennis Quaid, che ricordiamo il prossimo aprile compirà 62 anni.

L’attore sembra seguire le orme di altri divi di Hollywood che amano tenersi in forma, come Sylvester Stallone, evidentemente amante della palestra, l’unico neo, come fa notare il magazine TMZ, è la crema solare, forse sarebbe il caso di utilizzare una crema abbronzante visto che il colorito di Quaid lascia a desiderare.

Mah insomma chi a 61 anni non pagherebbe per avere un fisico come lui, c’è da fare invidia ai suoi colleghi attori anche più giovani.

picture credits@AKM-GSI

Next Post

Morta Silvana Pampanini aveva 90 anni

E’ morta all’età di 90 anni un’icona del cinema italiano, Silvana Pampanini si è spenta dopo aver subito un intervento e a sopraggiunte complicanze. L’attrice si è spenta al Policlinico Gemelli di Roma, Silvana Pampanini era stata ricoverata ed era tenuta in terapia intensiva dopo un’operazione chirurgica all’addome, successivamente pare […]
Morta Silvana Pampanini aveva 90 anni